Termini e condizioni

Condizioni di vendita

Queste condizioni di vendita regolano i rapporti tra Italiano Fun di Federico Tabellini (contatti@italianofun.com) e la persona (d’ora in poi cliente) che acquista l’accesso ai corsi di Italiano Fun presenti su questo sito (italianofun.com).

1. Linguaggio dei servizi 

Tutto il contenuto dei corsi è in lingua italiana salvo ove diversamente specificato.

2. Caratteristiche e contenuti

I corsi presenti su questo sito (italianofun.com) sono di proprietà di Italiano Fun. Ogni corso prevede un numero variabile di video-lezioni. Ogni video-lezione è accompagnata da una serie di attività ed esercizi interattivi e da materiale didattico in formato pdf.

3. Chi può acquistare l’accesso ai nostri corsi

L’acquisto dell’accesso ai corsi è consentito alle persone fisiche che abbiano compiuto 18 anni d’età. In fase di acquisto il cliente è tenuto a fornire dati veritieri, corretti, completi e aggiornati.

4. Come e quando si conclude il contratto di vendita

4.1. Il cliente completa l’acquisto dell’accesso ai corsi solo a seguito della comunicazione di pagamento avvenuta da parte di PayPal.

4.2. Il contratto tra Italiano Fun e il cliente si intende concluso nel momento in cui il cliente invia l’ordine di pagamento.

4.3. Il cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati forniti nell’ordine di acquisto e a comunicare immediatamente a Italiano Fun eventuali correzioni. Inoltre, il cliente, si impegna a leggere attentamente e accettare tanto i Termini e Condizioni, quanto la Privacy Policy di questo sito (italianofun.com).

5. Durata del servizio

Una volta completato l’acquisto, il cliente avrà accesso illimitato per sempre a tutti i corsi da lui acquistati (su italianofun.com), con le seguenti limitazioni:

1. Italiano Fun (Federico Tabellini) si riserva il diritto di modificare e aggiornare il contenuto dei corsi in qualsiasi momento e senza inviare comunicazione alcuna all’utente.

2. Italiano Fun (Federico Tabellini) si riserva il diritto di rimuovere i corsi (in parte o nella loro totalità) dal sito (italianofun.com) e/o di chiudere il sito dando un preavviso di 12 mesi a tutti gli utenti che hanno acquistato l’accesso ai corsi.

6. Uso dell’account

Il cliente può accedere ai corsi di Italiano Fun creando un account attraverso un’email e una password.

L’account con il quale il cliente accede ai corsi è personale e non può essere usato da terzi né trasferito a terzi. Il cliente è responsabile dell’uso del proprio account e dovrà notificare immediatamente a Italiano Fun (contatti@italianofun.com) ogni abuso o accesso non autorizzato al proprio account.

In caso di violazione di questa clausola, Italiano Fun si riserva il diritto di cancellare l’account del cliente che, quindi, non potrà più accedere al servizio acquistato e non avrà diritto ad alcun tipo di rimborso.

7. Prezzo

Il prezzo dell’acceso ai corsi potrà aumentare con l’aumentare del numero di corsi.

8. Come pagare

Il cliente può pagare tramite PayPal, carta di credito o carta di debito (attraverso paypal). L’effettivo addebito dell’importo avverrà al momento dell’inoltro dell’ordine da parte del cliente.

Eventuali disservizi legati ai pagamenti sono di responsabilità di PayPal.

9. Diritto di recesso

Il cliente può richiedere la cancellazione del proprio account in qualsiasi momento. Ciò comporta un’interruzione del servizio e l’impossibilità di accedere ai corsi.

10. Il diritto d’autore

Italiano Fun (Federico Tabellini) è proprietario esclusivo di tutti i contenuti presenti sul sito italianofun.com, inclusi tutti i corsi.

Il cliente può consultare tutti i contenuti presenti su italianofun.com unicamente a titolo personale. Ogni uso differente (ad esempio un uso commerciale) dovrà essere espressamente autorizzato dal gestore e proprietario di Italiano Fun.

Il cliente non può copiare, nemmeno in modo parziale, tali materiali, né riprodurli, comunicarli a terzi o diffonderli.

In caso di violazione di questa clausola, Italiano Fun si riserva il diritto di cancellare l’account del cliente che, quindi, non potrà più accedere al servizio acquistato e non avrà diritto ad alcun tipo di rimborso.

11. Le responsabilità

Italiano Fun non è responsabile per disservizi dovuti a cause di forza maggiore o a disservizi della rete Internet del cliente.

12. La legge applicabile

Questi Termini e Condizioni generali di vendita sono regolati dalla legge italiana.

 

Italiano Fun

di Federico Tabellini

17/06/2021